4 maggio 2012

Oggi è una giornata NO !


Dopo varie peripezie tra lavoro, ritardo treno, posta, e banca mi collego al mio sito e cosa appare? Un messaggio che mi avverte che,  il sito ShabbyBlog, da dove ho scaricato il template del mio blog, non è sicuro! 
Ma cavolo lo usano centinaia di persone e ora non è sicuro??
Io per sicurezza l'ho eliminato e quindi mi tocca rimettermi alla ricerca di una grafica carina. 
Mi dispiace proprio tanto perchè ero proprio soddisfatta della nuova veste del mio blog   : (

Se avete consigli da darmi sono moooooolto ben accetti!!

Un bacio grande a tutti coloro che passano di qui

ValenTINA


3 commenti:

  1. ciao, ascolta vedila sotto un'altro punto di vista, pensala come ad un nuovo vestito che hai deciso di regalare al tuo blog e che sicuramente ti porterò tanta fortuna...
    Io ti consiglio di passare da una cara amica, Lu, digli se non la conosci che ti mando io, vedrai saprà aiutarti! fammi sapere :)
    http://graficscribbles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, passa da me c'è una cosina per te ;)

    RispondiElimina
  3. ha ragione Samaf, vai nel suo sito e chiedi consiglio... è gentilissima e molto disponibile...
    Buon weekend
    Tiziana

    RispondiElimina